Rivoluzionario il nuovo sistema per sezionali con molle a trazione che permette di utilizzare uno spazio di architrave di soli 10 cm.
L’intera gamma di chiusure sezionali FIS può essere motorizzata con sistema a traino. L’automazione è composta da una centralina alimentata da 220V e da un motoriduttore a 24V cc con rallentamento in fase di apertura e chiusura. Oltre al limitatore di sforzo, che in presenza di un ostacolo blocca la discesa e inverte il movimento della chiusura sezionale, il kit motore viene fornito completo di tutti i dispositivi che servono a garantire la massima sicurezza durante il funzionamento automatico. Il motoriduttore inoltre è irreversibile e fornisce quindi anche la massima sicurezza antieffrazione.
In presenza di garage “ciechi” (privi di accessi secondari) è obbligatorio richiedere l’applicazione del dispositivo di sblocco esterno della motorizzazione.
LOCK Il magnete blocca meccanicamente il motore in qualsiasi posizione
con una forza pari a 300 kg (certificata), garantendo una protezione ancora maggiore dalle effrazioni (blocco meccanico del motore).
SENSO Per rilevare la temperatura e l’umidità nel garage.
La slitta motore apre la porta di quel tanto che serva a garantire la perfetta circolazione dell’aria. Quando viene raggiunto il valore ottimale, la porta viene chiusa e il rischio di formazione di muffe viene ridotto.
MEMO Estende la memoria del telecomando fino a 450 locazioni.
Durante gli interventi di manutenzione è possibile riutilizzare i dati memorizzati
in una nuova slitta motore.
BUZZER Offre tre opzioni a scelta in un unico prodotto: Il segnalatore di allarme riconosce i tentativi di effrazione e mette in guardia con un segnale acustico rumoroso. Il segnalatore di attenzione emette un segnale acustico durante
la chiusura o quando la porta pedonale è aperta.
LUMI BASE+ Luce LED ausiliaria per centralina a soffitto. Questa viene accesa
nella slitta motore parallelamente all’illuminazione e può essere accesa e spenta
in modo semplice con il telecomando.
MOTION Rileva con un sensore passivo a luce infrarossa il calore emanato da corpi in movimento (persone/animali ecc.). Per muoversi in modo sicuro al suo interno, la luce dell’azionamento viene automaticamente accesa quando si entra nel garage.