FIS GROUP NASCE DA UN SOLIDO BAGAGLIO DI ESPERIENZA, CONOSCENZE TECNICHE, INTUIZIONI ESTETICHE.

CURA ARTIGIANALE, TECNOLOGIA, COSTANTE ATTIVITÀ DI RICERCA E ATTENTO CONTROLLO DEI PROCESSI DI PRODUZIONE SONO ESPRESSIONE DI QUEI PRINCIPI CHE CI DISTINGUONO E CI RENDONO PARTNER DI SETTORE ALTAMENTE QUALIFICATO.

LA VOLONTÀ DI DARE VALORE AI NOSTRI CLIENTI HA GENERATO UN NUOVO MODO DI PENSARE LA PORTA DA GARAGE QUALE ELEMENTO ARCHITETTONICO, CAPACE DI DARE CARATTERE E DISTINZIONE AD OGNI TIPOLOGIA DI PROGETTO.

VERSATILITÀ, DEDIZIONE, PASSIONE ED ESPERIENZA DIVENTANO STRUMENTI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE. 
Ampie visioni e sensibilità creativa, meccanica ed elettronica si fondono in un unico percorso per la creazione di soluzioni all’avanguardia, dall’estetica emozionale e tecnicamente affidabili.
I nostri basculanti o sezionali sono perfettamente integrabili in ogni stile architettonico, siano essi utilizzati in nuove costruzioni o ristrutturazioni.

La porta garage FIS group rappresenta la qualità inconfondibile del made in Italy.

APRIAMO LE PORTE A ORIZZONTI PULITI

CORPORATE RESPONSIBILITY

Creare le condizioni per uno sviluppo sostenibile e perseguirlo con dedizione e attenzione costanti: questo è un credo aziendale così importante per FIS Group da costituirne un principio fondante.

Per una crescita armonica e rispettosa del territorio in cui svolgiamo la nostra attività e dell’ambiente in cui tutti viviamo, operiamo scelte dedicate, che coinvolgono ogni fase ed aspetto della filiera manifatturiera: dalla ricerca e sviluppo, agli ambienti di lavoro, all’ottimizzazione del fabbisogno energetico, alla formazione del personale.

Il futuro rientra nei nostri progetti, e ci adoperiamo fin d’ora perché sia bello.

FIS GROUP VUOLE OFFRIRTI DI PIÙ!

CONSULENZA TECNICA E COMMERCIALE

Grazie ai nostri consulenti è possibile pianificare l’acquisto e l’installazione della vostra porta da garage.


TECNOLOGIA E QUALITÀ

I nostri progettisti si impegnano ogni giorno al fine di sviluppare e migliorare la componentistica meccanica. Per l’automazione delle porte vengono installati i migliori componenti elettrici dei nostri partner, aziende leader nel settore. L’affidabilità, la sicurezza e la durabilità nel tempo sono i nostri principali obiettivi in perfetta sinergia con prestazioni d’avanguardia e un design accattivante.

Il laboratorio tecnico interno sottopone i prodotti a controlli di qualità, testandoli e certificandoli alle norme più strette e rigorose, a testimonianza che design e contemporaneità possono andare di pari passo con elevate performance, tecnologia di valore e sicurezza.

DESIGN

Le porte da garage FIS Group non solo proteggono dall’ambiente, ma trovano perfetto equilibrio ed integrazione con l’architettura circostante. Saper ascoltare il cliente, dialogare con esso e trasformare i desideri in realtà è il nostro valore aggiunto. Realizziamo una soluzione perfettamente “su misura”, in linea con le caratteristiche tecniche e funzionali del prodotto stesso.

PRODUZIONE

Ogni soluzione viene creata esclusivamente presso i nostri stabilimenti. La produzione inizia con il sezionamento delle lamiere, passando poi alla fase di verniciatura, fino ad arrivare al  montaggio dei componenti di automazione. Il processo di controllo qualità conclude tutto il ciclo produttivo, che assicura una cura particolare del dettaglio, tempi di realizzazione certi e una meticolosa attenzione al risultato finale. 

INSTALLAZIONE

La porta da garage viene installata nel cantiere dai nostri tecnici montatori, verificando attraverso un collaudo il perfetto funzionamento della stessa.


E DOPO?

Supportiamo i nostri clienti anche dopo l’acquisto: i nostri consulenti tecnici sono disponibili a trasferimenti in loco per la risoluzione di qualsiasi problematica. A disposizione forniamo inoltre una vasta gammadi accessori e parti di ricambio.

Certificazioni

LE NOSTRE PORTE DA GARAGE RISPONDONO A PRECISI REQUISITI PRESTAZIONALI DETTATI DALLA DIRETTIVA EUROPEA UNI EN 13241-1. I PRODOTTI FIS GROUP PRESENTANO MARCATURA CE, OVVERO LA CONFORMITÀ DEI PRODOTTI SECONDO LE DIRETTIVE COMUNITARIE, CONSENTENDONE LIBERA COMMERCIALIZZAZIONE NEL MERCATO EUROPEO.

TUTTE LE SOLUZIONI FIS GROUP, SIANO BASCULANTI O SEZIONALI, SIA A FUNZIONAMENTO MANUALE CHE AUTOMATIZZATO, SOTTOPOSTE A PROVE DI TIPO DA PARTE DI UN ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE SODDISFANO AMPIAMENTE LE DISPOSIZIONI PREVISTE DALLA COMUNITÀ EUROPEA: NEL BANCO DI PROVA LA RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO ARRIVA ALLA CLASSE 3, CERTIFICATE ANCHE LA SICUREZZA AL MOMENTO DELL’APERTURA E LA FORZA DI FUNZIONAMENTO SOLO IN PRESENZA DI AUTOMAZIONE.

I PRODOTTI FIS GROUP RISPONDONO INOLTRE A TUTTI I REQUISITI STABILITI DALLE DIRETTIVE COMUNITARIE RELATIVAMENTE ALLE PORTE AUTOMIZZATE.

Loading...